La QuickStep – Floors vuole continuare a lasciare il segno nelle corse sul pavé. Dopo la splendida vittoria di ieri alla Dwars door Vlaanderen la formazione belga proverà a centrare il bis alla E3 Harelbeke 2017. Quattro i potenziali capitani della squadra con Tom Boonen, vincitore della corsa già in cinque occasioni, Philippe Gilbert, Zdenek Stybar e Niki Terpstra. Completano la squadra al via Matteo Trentin, che potrebbe provare ad inserirsi in qualche tentativo nel finale, Iljo Keisse, Julien Vermote e il neozelandese Jack Bauer.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
5 Novembre 2024, 8:20
Patrick Lefevere e Tom Boonen perplessi sulle tattiche nel ciclismo femminile: “Alla fine, tutte corrono dietro a tutte” – “L’80% delle volte non capisco cosa stia succedendo”
4 Novembre 2024, 18:25
Tom Boonen rievoca una brutta caduta avvenuta nel 2015: “Mi sono fratturato il cranio, ma questo mi ha salvato la vita”
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”